Ultime
Le ultime notizie dal Pulcino

SuperNorma!!!
Scritto da america   

E' carnevale, l'avrete visto come si sparpagliano i coriandoli quando i bambini li lanciano?  Ecco, così si sono sparpagliati i Pulcini per la pianura pontina, non per un pezzetto. Per tutta la pianura! Da i laghi di fondi a Cisterna, da Latina "alla semprevisa", coinvolgendo vari tratti di costa ed alcuni di mare.

SE SEMO VOLATO TUTTO!!!

Leggi tutto...
 
Domenica 15/2: Norma da record!
Scritto da bgd   

Norma -> Terracina -> Cisterna -> Norma???? Fatto!!!

Incredibile! la giornata si preannunciava frizzante, ma nessuno si immginava che, decollati verso le 12:30, ci avrebbe subito sparato a base cumolo (2300m). Fatta quella quota non restava che scegliere l'obiettivo: Terracina! Nessuno era mai riuscito a fare una andata-ritorno, ma stavolta le condizioni erano così generose che una volta rientrati, Rinaldo e Tizio hanno addirittura rifatto 2600 (!!) uscendo fino a Cisterna prima di atterrare a Norma!

Leggi tutto...
 
Sabato 31 gennaio: Poggio e ri-Norma
Scritto da bgd   

Sabato mattina i pulcini si dividono: i più temerari si dirigono verso Poggio, mentre un secondo drappello viene inviato a Norma per presidiare i Paranormali e marcare stretti Fuffi e Pucci, ultimamamente un po' troppo "carichi".

A Poggio ci sono bei cumulli con basi a 2100 e termiche fino a +5, insomma comincia la stagione migratoria. Mauro, Peppe e Barce arrivano in gruppo fino a Cittaducale, poi si dividono: Barce, ipnotizzato dai cumuli, punta come un invasato verso il Velino e buca a Borgorose (ma dove se credeva d'arrivà?). Il più saggio Giuseppe fa il Nuria, torna a Poggio e poi esce fino Colli sul Velino. Anche mauro fa lo stesso triangolo di Peppe, ma senza passare sul Nuria.

Fate click su "leggi tutto..." per vedere i voli di Poggio a confronto!

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 30 gennaio: tutti a Norma!
Scritto da bgd   

Raduno purciaro infrasettimanale a Norma per festeggiare la fine (temporanea) delle piogge. Giornata generosa con voli da Cisterna a Sezze. Kappa mette in campo oscure strategie per poi bucare sotto l'Arrestino con Stefano. Bravi Giuseppe e Rinaldo.

fate click su "leggi tutto..." per veder i voli a confronto.

Leggi tutto...
 
Classifiche XC 2009
Scritto da bgd   
Qui a destra sono mostrati i risultati del Pulcino nel campionato italiano di Cross Country (Italian XC Contest). Nelle classifiche sono evidenziate le posizioni del club e dei singoli Pulcini nella classifica generale "Open". Le graduatorie sono aggiornate automaticamente  prelevando i dati on-line direttamente dal sito XC contest ogni 60 minuti, quindi visitate questo sito per avere una sintesi immediata ed aggiornata della situazione!
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Succ. > Fine >>

Pagina 16 di 17