Ultime
Le ultime notizie dal Pulcino

Da oggi niente piu' scarpe slacciate!
Scritto da Mr. Autostop   

gassaMa quali scarpe! A me si slaccia tutto ed in particolare la pedivella, poi se ci troviamo controvento nella val comino aaaaaaaahhhhhhhhhh e' uno spettacolo, ma c'e' una soluzione: la gassa d'amante pulcina!

Quindi da oggi non abbiamo piu' scuse.... damojela a roppe!

per chi vuole addentrarsi nelle spiegazioni ecco come si fa: http://it.wikipedia.org/wiki/Gassa_d%27amante

 
Finiti i dubbi meteo!
Scritto da Flay Carlo Fly   
Macchè Blipmaps, Wingrams, RASP, WRF ecc. ecc. Non servono più! Bye Bye Dr. Jack! Terminati i mondiali di calcio il Pulcino è riuscito ad aggiudicarsi il famoso Polpo Paul (che le azzecca tutte)! Adesso i nostri voli di cross saranno solo a colpo sicuro!!
Polpo Paul
 
Da Pisciarsi Sotto!!!...
Scritto da Mr. Autostop   

Conveen … voi penserete dalle risate?!?!? Ma quali risate... Quanti di voi non hanno mai provato quel leggero fastidio, quel doloruccio, quella sensazione come se hai un picchio nelle mutande che ti tintilla la vescica dopo 4 o 5 ore di volo? Altro che risate, non c’e’ niente, niente da ridere quando stai facendo un volo da paura e sei costretto ad atterrare perché quel maledetto criceto impazzisce ed il pallone sta per scoppiare!!!!.

Leggi tutto...
 
Il buco a Norma...e il ritorno...
Scritto da A&A   

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a far ri...staccare i piedi da terra ad Andrèe. Recuperato il biposto prestatoci da Tommaso e Carlo ci incamminiamo verso Norma dove arriviamo verso le due e sorprendentemente non tira...

Questa era il geniale intro di papà... comunque, dopo essere arrivati a norma e aver chiacchierato un po alla radio con America ( che volava sopra le nostre teste mentre salivamo su) ci siamo subito diretti a mangiare un bellissimo panino con la frittata...quando incontriamo Michele, i Micioni e un misterioso ragazzo dalla meglietta viola e dallo strano accento nordico che papà aveva incrociato il giorno prima ( N.B. possessore di un boomerang, anche lui da numero misterioso....).

Leggi tutto...
 
Le precedenze!
Scritto da coccio   
Ciao,
è da tanto che voglio pubblicare un articolo che illustri chiaramente le precedenze in volo, ma un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo, non l'ho mai fatto, pur ritenendo la conoscenza della materia importantissima per ogni volatore.Visitando il sito degli amici abruzzesi www.vololibero.abruzzo.it , ho trovato lo spunto e voilà, con un bel copia/incolla da www.manualedivololibero.com/leggi/leggi01.asp eccovi come sono regolate le precedenze in volo, leggete e memorizzate bene. In pratica non ho fatto una mazza, ma come si dice...minimo sforzo massimo risultato!
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 17