Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipmassimo rongoni
Tooltipkappa
Tooltipmarco.busetta
Ultime
Siggnò giudice, sò 'nnocente...
Scritto da Fuffi   

FuffiQuella sera vagando con la mia signora in cerca di un ristorante ove ristorarcisi, ci allontaniedimo dalla capitale sempre più 'ncarcata de gente strillona e rabbiosa che non se ne puòsse più. gira che ti rigira, com'è come non è, al fin giungettimo a tivoli attirati più dalla puzza, che nell'omo se sà è segno de maschia burinerìa, che dalle bellezze del luogo. che anzi, grazie addio fà abbastanza cacare.

Leggi tutto...
 
Insieme per ricordare Claudio
Scritto da Mauro Egidi   

Ciao a tutti,

la ASD Gran Sasso ParaDelta vi invita a trascorrere qualche ora insieme per scambiarci gli auguri di Natale a suon di panettone e spumante, sperando di poterlo fare dopo un bel voletto Wink. L'appuntamento è per il 23.12.2012 presso località Fonte Cerreto (base funivia Gran Sasso d'Italia). Ci vedremo anche in caso di meteo avversa Wink.

 

Leggi tutto...
 
SUPERCENA dei club(s) del Centro Italia!
Scritto da Rinaldo   

Hotel Al CavaliereDopo alcuni incontri con dei piloti del centro Italia è nata un'idea, perchè non facciamo una cena con tutti i clubs del centro? Presto fatto, un paio di telefonate all'amico Vincenzo per l'organizzazione del locale, la lista dei clubs sul sito della fivl, telefonata a Ruggero per altre piccole cose, carta e penna alla mano e via!

Ebbene sì, siete tutti invitati a partecipare alla SUPERCENA DEI CLUBS DEL CENTRO ITALIA!

 

Leggi tutto...
 
TEAM AIR DESIGN ON TOUR a Poggio Bustone
Scritto da Surfingep   

Siamo lieti di invitarvi a partecipare alla giornata dedicata alla presentazione della casa austriaca di parapendio AIRDESIGN - GLIDERS con il TEAM e i suoi progettisti, STEPHAN STIEGLER & BORIS GOSTNER, che porteranno tante novità per il 2013, proto 2-linee e tutti i modelli di vele per un giorno di prova nel nostro TEST CENTER permanente.

La giornata di Sabato sarà così organizzata:

  • ore 10:00 appuntamento sede OUTDOORSPORTS
  • ore 11:00 breve presentazione del TEAM e inizio risalite con navetta per tutti i piloti presenti.
  • ore 19:00 Boris & Stiegler presentano AIRDESIGN, la filosofia, i progetti e il futuro della nuova generazione di vele.
  • ore 20:30 Aperitivo & Barbecue.

Vi aspettiamo.

 

Mastromichele Giuseppe

Contatto telefonico: 338.1380610

http://www.outdoorsports.it

 

 

 
Sabato a Poggio
Scritto da Fabrizio America   

Eh si he! ci siamo divertiti.

Bellissima giornata. Bellissima compagnia .Bellissimo essere in tanti,in tutti.

Giornata di volo buona abbastanza per quello che volevamo fare:ricordare un'amico

che non c'è più,ma che in realtà sta spesso con noi,o almeno,

quando stavo per rimanere sul Terminillo a causa del ventone c'era,eccome se c'era.

E rideva pure.Come l'ultima volta che mi ci ha lasciato.

Grande Pupo!!!

 

Leggi tutto...
 
Sensazionale nei cieli di Norma !!!
Scritto da Marco   

Voci sempre piu insistenti danno ormai per certo il ritorno di fiamma tra i due cugini “Il Pulcino” e “I ParaNormAli” che dovrebbero riunirsi e tornare sulla sedia del regista, pare spinti da misteriosi finanziatori (ma de che nun ce sta n’euro) per il remake del famoso Xl-Lepini 009 che dovrebbe, sempre secondo queste voci ancora non confermate, avere un nuovo rivoluzionario nome: “XL-Lepini012”: un fine settimana normiciano dedicato all’introduzione al volo di Cross Country.

Molte sono le indiscrezioni sul cast che pare sia davvero stellare, visto anche il budget a disposizione (0€) del quale dovrebbero far parte i migliori Attori (piloti-tutor) del panorama Laziale, quali...

Leggi tutto...
 
Grazie...
Scritto da Kappa   

Finalmente è arrivato marzo pazzarello. E siccome pure il direttivo del club tanto sano non è, abbiamo pensato: "ci sembra il caso di fare protamente i ringraziamenti a tutti quelli che, pur facendo parte di altri clubs", no no anzi, mi piace di più così, fa più figo: "...che pur facendo parte di altre realtà vololiberistiche si sono iscritti al Pulcino come soci sostenitori".

Ed e appunto per questo che sono qui, per ringraziarvi per il vostro sostentamento ma soprattutto perchè ci piace pensare che in questo sport i clubs, i colori,le maglie siano diversi solo per gioco, per caso e non per contraddistinguerci, per mostrare le differenze o peggio ancora per mostrarci differenti.

Noi vogliamo continuare a credere che si possa essere tutti compagni di cielo. Sicuramente hanno lo stesso spirito e ci "sostentano" in questo:

  • Pietro Marino
  • Giuseppe Bini (Cubo)
  • Paolo Iosue
  • Giueppe Sigismondi (Capopino)
  • Antonio Ciaschetti
  • Antonio Montagno
  • Fabrizio Malandruccolo (Flybrizio)
  • Sergio Caldarini (Serginho)
  • Traktor
  • Vittoria
  • Carlo Cecchini (Giuda)
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 12