Chi è online


Tooltiptoni
Ultime
Le scuse ufficiali
Scritto da Fuffi   

Quasi mi sento in colpa a gioire per il volo di sabato 25 aprile. Giuro, non volevo.

Sono decollato ma per le molteplici pizze volevo andare ad atterrare. Cercavo il campo ufficiale ma non lo vedevo e così ho vagato un pò prima di trovarlo. ma, sorpresa, era l'atterraggio di Cassino.

Leggi tutto...
 
25 Aprile al Matese
Scritto da bgd   
Quando i nostri eroi avranno smaltito i bagordi di "Bacco e Bivacco" e riusciranno a collegare il GPS ad un PC sapremo come è andata... il tutto aggiornato in tempo reale sulla pagina dei record dal Matese.
 
Nuovo record da Tivoli!
Scritto da bgd   
Complimenti ad Emanuele che ha fatto un altro colpaccio decollando (pure tardi!) da Monte Ripoli e atterrando 76 km dopo Terni. Guarda tutti i voli record dei Pulcini da Tivoli.
 
Grazie Matese!
Scritto da bgd   

Per l'accoglienza e la generosità di Leone e i suoi che ci hanno regalato un'altra giornata memorabile. Purtroppo le previsioni meteo non c'hanno azzeccato e il volo è stato interrotto da un inatteso sgrullone di pioggia e grandine, evitato dal sottoscritto solo perchè ha bucato un attimo prima... il resto della pattuglia dei Pulcini (America, Rinaldo, Giuseppe e Kappa), insieme a Leone, ha chiuso una bella andata-ritorno fino a Piedimonte, decollando dall'inedito (per noi) decollo "San Michele" (sotto il quale ha purtroppo bucato Emanuele). Tecnico (sigh!) il traversone in pianura e il successivo aggancio del costone del Matese, con planata finale sotto la pioggia. Gran finale poi da "Bacco e Bivacco". Azzeccatissima, come al solito, la scelta di Leone di decollare da San Michele.

Leggi tutto...
 
Onore ai Paranormali!
Scritto da bgd   

Sua Lucentezza il Presidente dei ParanormaliTris di tutto rispetto dalla pattuglia Paranormale alla prima manche di Lega a Cavallaria: Fabio, Stefano e Tiziano rispettivamente al sesto, decino e dodocesimo posto della classifica assoluta. Bravi, bravi... se continuate così ce fate neri! Disfatta con beffa, invece, della rappresentanza dei Pulcini (Mauro, Coccio e Nesbitt) che neanche chiudono. Domani il Consiglio dei Pulcini si riunirà per votare la proposta del presidente che prevede un drastico taglio dei bonus ai nostri due rappresentanti in Lega. Per adesso, grazie alla loro impresa, i Paranormali ci hanno superato sull'XContest, ma appena le condizioni si sistemano sarà tutta un'altra musica...

 
Lo Riconoscete?
Scritto da bgd   

La criniera un po' più folta, agitata dalla brezza della spiaggia di Formia, dove è appena atterrato dopo un volo da Norma. Qualche ruga in meno... Sì è proprio lui, nel lontano 1997. La vela è diversa, ma il manico è sempre lo stesso!!

Leggi tutto...
 
Nuovo Record da Norma!
Scritto da bgd   

L'uomo-aliante del Pulcino ha colpito ancora!: Rinardece oggi ha quasi eguagliato, un precedente vecchio record (non omologato su XC) di Mauro, volando da Norma fino a oltre Minturno (circa 90 km). Anche Emanuele ha fatto un gran volo ed è atterrato nella piana di Fondi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 12