Chi è online


Tooltiptoni
Tooltiprobert1
Ultime
Rieducational Message
Scritto da Anonimo   
poesia
 
Raid Pulcino in Slovenia
Scritto da bgd   
Brindisi in atterraggio a Kobarid Nella sezione "Voli XC" trovate le 4 migliori tracce e il video della spedizione a Kobarid del 27-28 Agosto (Kappa, Rinardece, Massimo e Andrea Barza).  Abbiamo volato da Stol, decollo sul costone di Kobarid (Caporetto). Siamo riusciti a fare un triangolo Stol -> Lago di Cavazzo (Gemona) -> Tolmin (circa 120 km). Purtroppo le condizioni non ci hanno consentito di decollare da Sorica per il più blasonato "triangolo dei 200". Vabbè, sarà per la prossima volta...
 
Sconvolgimenti in classifica "purciara"
Scritto da pure   

Grandi capovolgimenti in classifica dopo le grandi prestazioni dei "pulciari " nei siti di Sorica e Serrone.

Il PRESIDENTE non ce la fa, dopo avere provato triangoli di ogni tipo nel centro Italia, dopo aver tentato il tutto per tutto nelle alpi Carniche, si ritrova quarto in classifica pulciara. Non era mai successo !

E non è tutto l'uomo, perennemente cablato con il sito, grande BARZA, dopo performance eccezionali in Slovenia si piazza "per ora" secondo.

il grande Carlo Motta noto poiano si converte alla ciociaria e azzecca giornate fantastiche al Serrone che lo piazzano terzo in classifica.

E ora appare anche Tommaso, che grazie a Sorica, si inserisce al sesto posto superando l'oramai sfiancato Marini e il demotivato Coccio. 

Ottimi Rongoni e Gandola.

Ci si attende ancora un piccolo sforzo dei nostri campioni per potere rosicchiare in generale CLUB, il terzo posto assoluto nazionale.

Rinarde, barce e motta .... e va bè pure Kappa provatece !! Siamo con Voi.

Mauro

 
This is the Place...
Scritto da bgd   

La Baita Pulcina a Sorica ...where we want to live!! Nella foto la base Pulcina in Sorica (si pronuncia Soriza). La spedizione ci ha regalato due giornate di volo su tre, di cui purtroppo la seconda è partita con due ore di ritardo (alle 12) causa copertura di stratocumuli che si è poi dissolta. I voli migliori.

 
La Fantastica Normetta
Scritto da Mr. Autostop   

Eccoci qui a raccontare un volo che vede protagonista lo Zio Barza….

Allora, cominciamo dal principio, ovvero dal decollo: sulla piana dei cardi dell’antico borgo dell’antica Norba dell’antico decollo che un tempo fu’’(co du accenti pe di’ che era tanto tempo fa’( fa co n’accento)) di sabato, ci sono tutti i Pulcini al completo, arriva anche in extremis Tommaso che grida a braccia alzate: “Che bravi che mi avete aspettato pure oggi”!!!! Zi Ruggio apre il suo palloncino davanti Zi Americhe che preso da uno scatto d’ira vuole buttargli la sacca di sotto, insomma tutto come al solito.

Leggi tutto...
 
Classifiche Transumanza Online!
Scritto da bgd   
Le classifiche della Transumanza 2009 sarannno disponibili aggiornate online ogni sera sul sito. Stay Tuned!
 
Il Transumometro è online!
Scritto da bgd   
Alla pagina della Transumanza 2009 è in linea la versione moderna dell'utensile originariamente utilizzato dai pastori marsicani del 3° sec. a.c. Rispetto a quest'ultimo è più preciso perchè calcola le distanze assumendo la sfericità della Terra. N.B.: essendo in realtà la terra un ellissoide, potrebbe dare dei risultati imprecisi nel caso di voli di distanza superiore ai 500 km (kappa sei avvisato!). Divertitevi a provarlo. Eventuali contestazioni sui risultati che produce fatele prima del 17... perchè poi sarà il misuratore ufficiale per le classifiche!
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 12