Chi è online


Tooltiptoni
Ultime
CTR NORMA
Scritto da Fletcher Lynd   

Caro Emanuele,

Sappiamo bene che il Pulcino è sempre stato un club di "scapestrati", ma ci sono situazioni in cui bisogna seguire alla lettera regole e restrizioni,il ctr di Norma in questo periodo fa parte di queste situazioni. Quindi chiediamo a te e a tutti i pulcini di considerarlo in tutta la sua ampiezza,sopratutto per rispetto di chi lavora e vola constantemente a Norma.

Il prossimo pulcino che volerà nel notam verrà radiato dal clubSorpreso

Il pulcino

 

 
Benvenuta Martina!
Scritto da Administrator   

Martina Da stamattina alle 8:11 c'è una nuova Pulcina Sostenitrice di ben 3 chili e mezzo! Tantissimi auguri del Club alla Mamma ed al Papà Ruggero!!

 
Ritorno a Civitella
Scritto da bgd   

Dopo anni, i Pulcini oggi tentano un bel cross autunnale inedito da Civitella Roveto. Chissà...

Intanto beccatevi in diretta la Foto del decollo di Civitella fatta da Mauro alle 12:30.

 

 

 

 

...Ed ecco come'è finita:

Buco Collettivo (a Civitella Paese)!Il Buco

 
Limitazioni di Volo a Norma
Scritto da bgd   
Pubblichiamo volentieri il comunicato dell'Aeroclub Norma che riguarda la situazione critica che si è determinata a seguito della modifica di operatività dell'aeoroporto di Latina. Tutti i piloti sono caldamente invitati a rispettare le nuove regole per evitare spiacevoli conseguenze a loro stessi, a gli altri piloti che vogliono continuare a volare a Norma e a Fabio che con il volo a Norma ci campa...
Leggi tutto...
 
Rieducational Message
Scritto da Anonimo   
poesia
 
Raid Pulcino in Slovenia
Scritto da bgd   
Brindisi in atterraggio a Kobarid Nella sezione "Voli XC" trovate le 4 migliori tracce e il video della spedizione a Kobarid del 27-28 Agosto (Kappa, Rinardece, Massimo e Andrea Barza).  Abbiamo volato da Stol, decollo sul costone di Kobarid (Caporetto). Siamo riusciti a fare un triangolo Stol -> Lago di Cavazzo (Gemona) -> Tolmin (circa 120 km). Purtroppo le condizioni non ci hanno consentito di decollare da Sorica per il più blasonato "triangolo dei 200". Vabbè, sarà per la prossima volta...
 
Sconvolgimenti in classifica "purciara"
Scritto da pure   

Grandi capovolgimenti in classifica dopo le grandi prestazioni dei "pulciari " nei siti di Sorica e Serrone.

Il PRESIDENTE non ce la fa, dopo avere provato triangoli di ogni tipo nel centro Italia, dopo aver tentato il tutto per tutto nelle alpi Carniche, si ritrova quarto in classifica pulciara. Non era mai successo !

E non è tutto l'uomo, perennemente cablato con il sito, grande BARZA, dopo performance eccezionali in Slovenia si piazza "per ora" secondo.

il grande Carlo Motta noto poiano si converte alla ciociaria e azzecca giornate fantastiche al Serrone che lo piazzano terzo in classifica.

E ora appare anche Tommaso, che grazie a Sorica, si inserisce al sesto posto superando l'oramai sfiancato Marini e il demotivato Coccio. 

Ottimi Rongoni e Gandola.

Ci si attende ancora un piccolo sforzo dei nostri campioni per potere rosicchiare in generale CLUB, il terzo posto assoluto nazionale.

Rinarde, barce e motta .... e va bè pure Kappa provatece !! Siamo con Voi.

Mauro

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 13