Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipbgd
Tooltipruggio
TooltipContemax
Tooltiplapic
Ultime
Situazione Meteo-Pulcino
Scritto da bgd   

Di seguito vi aggiorno sulla stato dell'arte del centro di calcolo meteo-pulcino. Quanto segue contiene informazioni tecniche per pochi "appassionati", pertanto la lettura è sconsigliata, o potrebbe addirittura essere dannosa, ai piloti non in possesso di idonea preparazione (capisci internèt???).

Leggi tutto...
 
XCC e SIXCC
Scritto da bgd   
Sono on-line alla vs. destra le classifiche "Top" sia per "Italian XC-Contest" che per "Southern Italy XC-Contest" (Organizzato da Leone). Per ottimizzare spazio e prestazioni, viene visualizzata una delle tre tipologie di classifica per volta (Club, piloti open e Pulcini). Per cambiare il tipo selezionatelo dal menù a tendina posto sopra le tabelle. In fondo alla Home Page trovate le solite statistiche XC del campionato in corso, più i dettagli di ciascun pulcino nella sezione "Voli XC" del Menù principale. Buoni Cross a tutti!
 
Il Pile del Pulcino
Scritto da america   
Pile PulcinoQuest' anno per festeggiare la prima decade del nuovo millennio le alte sfere del Pulcino oltre che a girare si sono prodigate nella creazione di un capo d' abbigliamento nè utile nè, tantomeno, fondamentale per un pilota di parapendio ma che fa fico, ed in una società dove l' aspetto, la griffe... la divisa e l' uniformazione sono un must per essere almeno calcolati, noi del Pulcino, notoriamente lontani da tutto ciò, dediti solo al volo, noi che pensiamo solo a volare non appena abbiamo tempo libero e quando non ne abbiamo stiamo pensando a come liberarci per andare a volare, abbiamo pensato appunto ad un pile con il famoso logo del Pulcino ricamato sul braccio.

Quindi per un Pulcino fico, per un Pulcino trendy, per un Pulcino che non deve chiedere mai ma, soprattutto, per un Pulcino che anche se ha il pile da fico vuole sempre andare a volare... QUESTA è la scheda tecnica del Pile, per chi avesse poi il tempo, la voglia o la necessità di provarlo il negozio fornitore è CAMPO BASE [N.B.: il modello è quello in foto, ma il colore  è NERO]

Il prezzo del pile, compreso di logo, sarà di €80, un prezzo ottimo vista la qualità e soprattutto il prezzo di partenza in negozio che era di €110.

Chi fosse interessato ad acquistarlo non ha che da compilare QUESTO MODULO. L'elenco delle prenotazioni lo potete vedere QUI. La prenotazione è impegnativa e irrevocabile perchè i pile saranno realizzati appositamente su ordinazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario alle coordinate IBAN IT91R0307502200CC8500288382 Intestato a RUGGERO FALCONI (Segretario del Club)

 
CTR NORMA
Scritto da Fletcher Lynd   

Caro Emanuele,

Sappiamo bene che il Pulcino è sempre stato un club di "scapestrati", ma ci sono situazioni in cui bisogna seguire alla lettera regole e restrizioni,il ctr di Norma in questo periodo fa parte di queste situazioni. Quindi chiediamo a te e a tutti i pulcini di considerarlo in tutta la sua ampiezza,sopratutto per rispetto di chi lavora e vola constantemente a Norma.

Il prossimo pulcino che volerà nel notam verrà radiato dal clubSorpreso

Il pulcino

 

 
Benvenuta Martina!
Scritto da Administrator   

Martina Da stamattina alle 8:11 c'è una nuova Pulcina Sostenitrice di ben 3 chili e mezzo! Tantissimi auguri del Club alla Mamma ed al Papà Ruggero!!

 
Ritorno a Civitella
Scritto da bgd   

Dopo anni, i Pulcini oggi tentano un bel cross autunnale inedito da Civitella Roveto. Chissà...

Intanto beccatevi in diretta la Foto del decollo di Civitella fatta da Mauro alle 12:30.

 

 

 

 

...Ed ecco come'è finita:

Buco Collettivo (a Civitella Paese)!Il Buco

 
Limitazioni di Volo a Norma
Scritto da bgd   
Pubblichiamo volentieri il comunicato dell'Aeroclub Norma che riguarda la situazione critica che si è determinata a seguito della modifica di operatività dell'aeoroporto di Latina. Tutti i piloti sono caldamente invitati a rispettare le nuove regole per evitare spiacevoli conseguenze a loro stessi, a gli altri piloti che vogliono continuare a volare a Norma e a Fabio che con il volo a Norma ci campa...
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 12