Chi è online


Tooltiptoni
Ultime
Stage di Cross in Val Pusteria con Outdoorsports
Scritto da Giuseppe   

L' ASD Outdoorsports - Paragliding di Poggio Bustone insieme ai piloti: Giuseppe Mastromchele e Andrea Kappa organizza una settimana dedicata al volo di cross, nello stupendo scenario della Val Pusteria sulle alpi dell' Ostirol. Le fantastiche condizioni vi permetteranno di poter effettuare bellissimi voli in totale sicurezza accompagnati e guidati dallo staff.

Leggi tutto...
 
Cena Pulcina 2011
Scritto da america   

Alla cena del pulcino...parponziponzipò

chi non ce viene è 'no scemo...parponziponzipò

ma è successo un fatto strano che chi ce va è ancora più scemo

vai co' la cena del pulcino vai co' la cena alèèè

 

Leggi tutto...
 
Vi presento GIULIA!
Scritto da Coccio   

Giulia Cocciolito ho il grandissimo piacere di presentarvi una nuova pulcina...ina ina. E' nata il 10 giugno ma già strilla come una grande...!

Il papà e la mamma, ovvero Anita ed io, ringraziano, commossi,  per tutti gli auguri ricevuti, ci incontreremo presto...per decolli.

Francesco e Anita

 
transumanza 4
Scritto da transtaff   

Vuoi passare 3 fantastici giorni all'aria aperta, nella splendida cornice dell'appennino centro italico, in compagnia della crema dei piloti xcontest con vitto alloggio e mezzo di trasporto completamente gratuiti ???? Vieni con noi. 1-2-3- luglio aggregati alla transumanza!.........

Leggi tutto...
 
PUPO 4 , rimani sempre nei nostri cuori !
Scritto da pure   

Pupo tra i Pulcini

Io lo ricordo così dopo una giornata a Norma a quote superiori a 2000 m, nell'ottobre del 2007.

 
E' nata Sofia!
Scritto da Coccio   

Sofia

Ebbene si, se l'è presa comoda, un po' in ritardo rispetto alle previsioni dei windgrams ma finalmente è arrivata! tanti tanti auguri alla mamma, la nostra dolce Chicca ed al papà... un "tizio" di cui non ricordiamo il nome...

 
INAUGURAZIONE SEDE OUTDOORSPORTS RINVIATA AL 22 MAGGIO
Scritto da Giuseppe   

Siamo lieti di comunicarvi, invitandovi all'evento, per informare il mondo del volo libero e delle attività ricreative all'aria aperta, che la nostra associazione avrà sede nello splendido scenario della Riserva dei laghi Lungo & Ripasottile , accogliendoci nel loro manufatto con un insieme di servizi per soddisfare al meglio tutti coloro che vogliano vivere le attività da noi interessate: Nell'atterraggio ufficiale di Poggio Bustone con sede e servizi dedicati al volo libero, quali navetta per il trasporto in decollo e recuperi post volo, voli in Parapendio Biposto per tutti, servizio internet wifi, internet point, food & drink, nolo Mountainbike per percorrere i sentieri che costeggiano il lago Lungo o i percorsi Downhill Freeride in montagna con il servizio di trasporto per risalite, si può in'oltre fare del sano Trekking o semplicemente passeggiare sui sentieri adiacenti il lago per visitare la fauna e flora che li compone. in occasione dell'inaugurazione insieme al club di volo IL PULCINO verrà organizzato un evento per volare tutti insieme ospitando la tappa del CRIC, voli in biposto tutto il giorno, gara di precisione con premi e grigliata per tutti i presenti!

Parteciperanno in'oltre le unità elencate che collaborano con noi: Il sindaco Alberto Cerroni, il vice sindaco Alessandro Battisti, l'assessore allo sport & Cultura Angelo Giordani, il Commissario della RISERVA DEI LAGHI Guido Zappavigna, il CORPO FORESTALE dello stato, il SOCCORSO ALPINO del C.A.I. Rieti , per tagliare il nastro di questa avvenuta collaborazione con la Riserva dei laghi Lungo e Ripasottile. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Mastromichele Giuseppe

Contatto telefonico: 338.1380610

http://www.outdoorsports.it

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 12