Chi è online


Tooltiptoni
Tooltiplapic
Tooltipenricopara
Ultime
Iscrizione per il 2024 alla FIVL e al Club
Scritto da Administrator   

Cari Pulcini,

Per il 2024 l'iscrizione alla FIVL e la stipula dell'assicurazione BENACQUISTA si effettuano esclusivamente online sul sito FIVL secondo le istruzioni ivi riportate.

Sul sito è già possibile fare i rinnovi 2024 utilizzando il pulsante verde presente nella sezione SEGRETERIA-ISCRIZIONI E ASSICURAZIONI: https://www.fivl.it/index.php/home-v16/office/iscrizioni-e-assicurazioni.

Attenzione!: il pagamento va fatto direttamente alla ASD FIVL tramite bonifico all'IBAN IT16P0200801122000101160192. I soci del Pulcino dovranno riportare nella causale "club V.L. Pulcino", oltre al nome, cognome e numero del modulo compilato.

Inviare alla Fivl via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. copia del bonifico e 1° foglio del modulo di adesione firmato, o N. di adesione se firmato online (con OTP).

Invece, l'iscrizione al club per il 2023 ha un costo di € 25 e si effettua separatamente ed indipendentemente da quella alla FIVL mediante bonifico bancario al C/C IBAN IT91R0307502200CC8500288382 Intestato a RUGGERO FALCONI, specificando nella causale "QUOTA ASSOCIATIVA A FONDO PERDUTO". E' molto importante inserire questa formulazione della causale per gli adempimenti legati al modulo EAS.

 

AVVERTENZA IMPORTANTE:

  • Controllate la scadenza della visita medica: se è scaduta l'assicurazione non paga!!...



 
Classifiche XContest dei nostri siti di volo


 
Le vostre ruote sono a posto?
Scritto da Administrator   

Spesso la fretta di andare a volare e i tanti impegni della vita moderna ci fanno trascurare le elementari norme di manutenzione dei nostri mezzi. Cerchiamo di curare di più questo aspetto, ricordandoci di controllare accuratamente tutta l'attrezzatura. In particolare, non dimenticate di revisionare periodicamente le ruote del vostro parapendio, altrimenti potreste avere delle brutte sorprese, come è capitato al nostro amico Michele in Val Roveto...

 
TRASUMANZA 2013 - FAI DA TE!
Scritto da Kappa   

Transumanza 2013

Nei giorni 26-27-28 luglio 2013 siete tutti invitati (soci e non) alla più disorganizzata manifestazione vololiberistica del centro Italia.

REGOLE

  1. START POINT: appuntamento a Sarnano ven-26 mattina ore 9:00 in decollo. Prima tappa Castelluccio di Norcia, seconda tappa Poggio Bustone.
  2. RECUPERI: fai da te.
  3. CENE: fai da te.
  4. PERNOTTO: fai da te.
  5. QUOTA DI PERTECIPAZIONE: ognuno per se.
L'unica attività che verrà sicuramente svolta tutti assieme è il VOLO.
 
Resoconto assemblea CRIC
Scritto da Cia   

Cia Dibattuti in Assemblea i 2 temi all'ODG :

tema1 : gli scarti 2012

Errori nella gestione dei regolamenti ammessi, chieste tante scuse. la classifica non cambia.

Nulla di fatto . tema abbandonato per non bloccare la riunione.

tema 2 : formula attività pre-agonistica accettata da AecI

Senza tessera FAI è ammessa attività didattica di avvicinamento alle gare. Detta pre-agonistica.

Leggi tutto...
 
Favola libro-cuore pulcina
Scritto da Fuffi   

Fuffi

Vi era una volta un pulcino. esso pulcino, da appena che narque, vi era stato percosso subito subito e già pensava "cominciamo bene, e ancora non sono diventato pollo commestibile". fu così che esso pulcino, che per brevità chiameremo "pulcino" ma senza " sempre sempre che alla lunga le " stancano e quindi solo pulcino con le " sottintese, si ebbe a trovarsi sempre buastonato. in realtà vi si trattava di buastonate affin dibbene, gli si dicevano i buastonatori. "vedrai che carattere forte che ti verrà col dai e dai di buastonate". "sarà -pensava il pulcino per quel poco spazio che le buastonate permiettevano- ma anche un pò rilassato indisciplinato mi andava bene lo istesso". fu così che forte forte di calli e carattere calloso si ebbero ad avvicinarcisi le giornate della festosa termica.

 

Leggi tutto...
 
Un caloroso benvenuto...
Scritto da kappa   

Come tutti gli anni, all'inizio stagione, il Pulcino accoglie e sopratutto ringrazia i suoi nuovi soci.

Certo quest'anno è stata dura. Alfine, impietositi da tanti errabondi giunti alla nostra porta, abbiamo iscritto tra le nostre file: stranieri/e giunti da paesi piu disparati; poetucoli-giullari, malconci, espulsi a calci sul deretano da tutti i circoli letterari del centro italia; gambiongini ormai con pantofole ai piedi e pannolini nello zainetto; moralizzatori che fortunatamente da tempo hanno ritrovato la via della luce; un componente della "banda degli ex presidenti"; giovani virgulti, promesse del v.l.,visti in decollo, così si narra, con le rispettive badanti e fortunatamente anche due belle gnocche come direbbe il nostro padre missionario.

Vabbè...comunque... nonostante tutto... un caloroso benvenuto a:

  • Claudia Szilagyi
  • Vittoria Melloni
  • Tony Gay alias Antonio di Petrillo
  • William Feldbauer
  • Glauco Carlesi
  • Cipolla alias Marco Torrisi
  • Tizio alias Tiziano Trambaioli
  • Andrea Garolla
  • Fuffi alias Fulvio Martinelli
  • Robertone 2 alias Roberto Campopiano
  • Olivier Tops
  • Francesco Cannone
  • Spaidermen alias Pietro marino
  • Cubo alias Giuseppe Bini
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 12