Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipmarco pierfederici
Tooltiptoky79
SuperNorma!!!
Scritto da america   

E' carnevale, l'avrete visto come si sparpagliano i coriandoli quando i bambini li lanciano?  Ecco, così si sono sparpagliati i Pulcini per la pianura pontina, non per un pezzetto. Per tutta la pianura! Da i laghi di fondi a Cisterna, da Latina "alla semprevisa", coinvolgendo vari tratti di costa ed alcuni di mare.

SE SEMO VOLATO TUTTO!!!

Chiaramente non da soli, alla nostra gioia si univa quella dei paranormali, in primis il grande Tizio che fa un volo quasi record e soprattutto Mongolfiera detto Mongow che mi dà la possibilità di scrivere Paranormali al plurale. Non so se "il paranormale Tiziano" sarebbe stato corretto.

Pulcini di qua, Pulcini di là. Pulcini di su Pulcini...ancora più su, una cosa da non credere, termiche, cumuli, beh anche freddo, ovunque, praticamente era facile, bisognava solo decollare.

Poi, non vorrei interrompere la poesia di una giornata di volo del genere con discorsi di XC e di punti,però ieri sera quando ho visto la classifica club del Pulcino la prima cosa che ho detto è stata: Kapperi!!! però che giornata, hanno preso tutti dei punti ed è stato facile come bere un Kuccino al bar, ed ho riflettuto sulla fortuna che abbiamo avuto noi a stare qui a volare in una giornata che è un dono della natura, quando penso che in altre parti del mondo "della gente" soffre a causa di dispetti della natura. Queste sono cose che fanno riflettere, e lasciano il segno, ah se lo lasciano.

Lasciatori di segni...su "rieducational channel"!!!!!!

Ci siamo divertiti in tanti, tutti, non dimenticheremo mai questo spettacolo. E, a sentire i commenti del dopo volo, penso che ieri, in volo, eravamo veramente TUTTI. E non lo dimenticheremo mai. Bella fratè!

Voli TOP Pulcini del SuperNorma Day!!!

Commenti (5)
5 Martedì 17 Febbraio 2009 21:16
america
Mi dispiace non averti mensionato Cia,ma io intendevo gli unici a decollare con noi.Presto.
Con una giornata come quella non potevo certo mensionare chiunque,mi spiego meglio:non è affatto una questione di essere piloti"forti" ma di essere piloti,cioè quelle persone che vanno in decollo presto e aspettano la giornata lì.Quelli che lo fanno,al di la del fatto che lo facciano più o meno bene,ma con professionalità.
Non potevo certo parlare di chi arriva in decollo alle 6 di sera,chi ha un parapendio a casa,chi ha un cugino che è stato sulla neve e ha visto gente volare,figurati se potevo parlare delle..."""femmineeee""".Oddio che ho detto:scusa cia ti voglio bene Smile
4 Martedì 17 Febbraio 2009 20:17
massimo
ho fatto i complimenti ai primi tre che hanno scaricato su xcontest, ma poi mi sono dovuto fermare, ...era evidentemente un volo così facile, ...scherzo è solo invidia "COMPLIMENTONI A TUTTI"
3 Martedì 17 Febbraio 2009 19:40
francesco
...scusalo Cia ma lui è un po' così...non sa fare i conti...ricapitolando:Cia Tizio Mongow...quindi 3 paranormalesse!
2 Martedì 17 Febbraio 2009 18:41
Cia
Caro America,
oltre a Mongolfiera, a permetterti di usare il plurale c'ero anch'io!

Smile
Cia
1 Martedì 17 Febbraio 2009 03:06
Giuseppe
Mi sento in dovere di commentare questo post di "Americhe", visto che specifica qualcosa come "tutti"; io voglio semplicemente dire che dopo questa bellissima giornata, mi è passato per la testa, il pensiero rivolto a un grande pilota, che per il motivo di volare alto su nel cielo non ha potuto condividere con il parapendio la nostra giornata ma sicuramente avrebbe fatto il suo mega volo e più veloce di tutti! In ricordo di un grande pilota PUPO!