Domenica 15/2: Norma da record! |
Scritto da bgd |
Norma -> Terracina -> Cisterna -> Norma???? Fatto!!! Incredibile! la giornata si preannunciava frizzante, ma nessuno si immginava che, decollati verso le 12:30, ci avrebbe subito sparato a base cumolo (2300m). Fatta quella quota non restava che scegliere l'obiettivo: Terracina! Nessuno era mai riuscito a fare una andata-ritorno, ma stavolta le condizioni erano così generose che una volta rientrati, Rinaldo e Tizio hanno addirittura rifatto 2600 (!!) uscendo fino a Cisterna prima di atterrare a Norma! Le condizioni sono state determinate da una giusta miscela di aria artica in quota e umidità quanto basta per fare dei bei cumuloni che tiravano come mai (qualcuno sostiene di aver girato un +8). La cosa più spettacolare, che hanno provato in parecchi, è stata la base (2300m) fatta sopra Terracina, quindi in pratica sopra al mare! La visibilità era tale da far credere di poter raggiungere Ponza e Ventotene in planata...Di seguito i voli TOP (6) dei Pulcini in questa giornata che sarà ricordata a lungo... Solita raccomandazione per Internet Explorer 8: dovete impostare la modalità "compatibilità" (fate click sull'icona a sinistra di quella "refresh" sulla barra indirizzi) altrimenti non vengono visualizzati i dati del volo con il click.
Commenti (3)
|
ma che volavano sul mare....
ma che c'avevano... la sciarpa per il freddo !!
SCOPRITELO !!!! Su Rieducational channel
Approfitto per dire che tutti potete postare commenti come questo agli articoli, basta registrarsi ed effettuare il login.
TUTTI posso registrarsi, non è necessario essere socio del Pulcino. Anche i Paranormali sono benvenuti se si registrano (vi giuro che non faccio la spia...). Forza, uscite dall'anonimato!