Chi è online


Tooltiptoni
TooltipParapendioRoma
Insieme per ricordare Claudio
Scritto da Mauro Egidi   

Ciao a tutti,

la ASD Gran Sasso ParaDelta vi invita a trascorrere qualche ora insieme per scambiarci gli auguri di Natale a suon di panettone e spumante, sperando di poterlo fare dopo un bel voletto Wink. L'appuntamento è per il 23.12.2012 presso località Fonte Cerreto (base funivia Gran Sasso d'Italia). Ci vedremo anche in caso di meteo avversa Wink.

 

La voglia è quella di riincontrarci e ricordare anche il nostro amico Claudio. Il giorno che lo salutammo a Barisciano eravamo davvero tanti...amici,colleghi e piloti da tutto il centro italia. Ci lasciammo con il desiderio espresso e condiviso di rivederci e organizzarci per aiutare la famiglia di Claudio ad affrontare i tempi a venire.

Dopo un primo periodo di "metabolizzazione" di quanto accaduto, è di pochissimi giorni fa l'idea di stampare un calendario 2013 dedicato a Claudio. Ne stiamo stampando parecchie copie e l'intero ricavato sarà donato alla famiglia di Claudio. Stamparne 500 copie,e credere di distribuirle tutte, sembrava impresa ardua ma eravamo fiduciosi che si potesse fare, conoscendo Claudio e quanti gli volevano e continuano a volergli bene.

In effetti la risposta non si è fatta attendere... Ci fa enorme piacere riscontrare la disponibilità di molti di voi già da alcuni primi contatti telefonici. A questo punto basteranno ?!?!? Smile. Non vorremmo dimenticare nessuno ma è inevitabile che accada. Semmai aiutateci a spargere la voce Wink grazie!

Anche tanti colleghi della forestale di Claudio, suoi amici e parenti hanno espresso il desiderio di averne una copia e saranno con noi il 23.12.2012

Intanto vi ringraziamo e vi accenniamo che, dopo il classico appuntamento con la Befana, appena la stagione tornerà calda e bella, abbiamo intenzione di intitolare il decollo di Campo Imperatore a Claudio Pasquali (il Comante) ! Quale posto migliore per lui... Quella sarà un'altra occasione per stare insieme e fare una grande festa!

Gli amici della ASD Gran Sasso ParaDelta vi salutano, vi ringraziano anticipatamente e vi aspettano...

Per contatti...

cell. 3205311462 Mauro Egidi

www.gransassoparadelta.it