Sabato a Poggio |
Scritto da Fabrizio America |
Eh si he! ci siamo divertiti. Bellissima giornata. Bellissima compagnia .Bellissimo essere in tanti,in tutti. Giornata di volo buona abbastanza per quello che volevamo fare:ricordare un'amico che non c'è più,ma che in realtà sta spesso con noi,o almeno, quando stavo per rimanere sul Terminillo a causa del ventone c'era,eccome se c'era. E rideva pure.Come l'ultima volta che mi ci ha lasciato. Grande Pupo!!!
E poi "allasera" abbiamo salutato Cubo che se ne va "allamerica"...quante risate. Cioè dicevo per la serata mica perchè cubo se ne va! Quando c'è la compagnia e l'amicizia,bastano due fusti di birra da 20LT, quattro casse di prosecco, due bottiglie di rum e due di genziana che la serata diventa...diventa...ahò non mi ricordo come è diventata, ma ci sono dei filmati e delle foto che aiutano molto. Per quanto riguarda Cubo...ti salutiamo con tutto il cuore ma prima di partire dicci una cosa. Sabato sera eri ubriachissimo e adesso parti per l'america, un'altra volta che eri ubriachissimo ti sei lanciato dal cubo e ti sei scatafasciato tutto: A Cubbe', ma quando bevi devi per forza fare una cacchiata grossa? E comunque non era meglio il cubo, dell'america?
Commenti (3)
Grande!!!!!!!!!!!!!
3
Martedì 05 Giugno 2012 21:28
Giuseppe
Un abbraccio e....grazie per aver scelto la nostra location, che si è trasformata in un luogo fantastico....di ubriachi musicisti!!
Questo è lo spirito giusto!
2
Giovedì 24 Maggio 2012 21:27
Mr.Autostop
Cubbo me fai morì!
Ci berro' su!
1
Giovedì 24 Maggio 2012 20:08
g.[cubo]
Caro Fabrizio... cosa rispondere a queste toccanti parole? Nulla... ci berro' su, magari parecchio, così mi moje me caccera' di casa e tornero' e faremo un'altra bella festa.
|