Chi è online


TooltipMarini
Tooltipas9107
Tooltiproberto.cos
TooltipContemax
TooltipParapendioRoma
Sensazionale nei cieli di Norma !!!
Scritto da Marco   

Voci sempre piu insistenti danno ormai per certo il ritorno di fiamma tra i due cugini “Il Pulcino” e “I ParaNormAli” che dovrebbero riunirsi e tornare sulla sedia del regista, pare spinti da misteriosi finanziatori (ma de che nun ce sta n’euro) per il remake del famoso Xl-Lepini 009 che dovrebbe, sempre secondo queste voci ancora non confermate, avere un nuovo rivoluzionario nome: “XL-Lepini012”: un fine settimana normiciano dedicato all’introduzione al volo di Cross Country.

Molte sono le indiscrezioni sul cast che pare sia davvero stellare, visto anche il budget a disposizione (0€) del quale dovrebbero far parte i migliori Attori (piloti-tutor) del panorama Laziale, quali... ...Settimio che interpreterà “Er Secco”, Kappa nel ruolo di “K”, Tiziano nel difficile ruolo di “Tizio”, Fabrizio da oltreoceano “America”, Rinaldo alias “ZiiRinalde”, Casciello nel famosissimo marito della “Sora Casciello”, Francesco o quello che ne rimane “Coccio”, Matteo sarà “Teo”, poi pare ci sarà anche il Pucci che però avrà un ruolo più ambiguo nel personaggio di “Subdolik” e molti molti altri.

Tutti questi saranno solamente i coprotagonisti perche’ i protagonisti principali insieme ad Amicizia, Allegria, Divertimento, e speriamo tanti bei Voli, sarete Voi !!!!!!!!!!!

Si cominciera’ con un piccolo briefing con annessa definizione del gruppo e del tutor a cui si è stati assegnati ( l’assegnazione ad un determinato gruppo sarà fatta in base alle vostre capacita’ volatorie che ognuno di voi avra’ dichiarato al momento dell’iscrizione (il modulo sarà presto disponibile sul sito www.paranormali.net). Poi, dopo che ognuno si sara’ procurato il proprio cibo, ci si spostera’ tutti in decollo (presto che è bonoooo!!!!!!). Si arriva quindi al secondo tempo nel quale ogni tutor appartatosi (andove porca paletta nun ce so più i cespugli!!!!!) con il proprio gruppo comunicherà frequenza radio e tema di volo della giornata per poi finalmente andare tutti a volare.

Dopo il volo, presentandosi con una birra ghiacciata il vostro tutor potrebbe anche farvi un de-briefing, ma è importante essere tra i primi perche logicamente dopo la terza birra i ricordi potrebbero essere un po’ annebbiati !!!!

Ricordiamo a tutti che si tratta di un volo accompagnato dove ognuno vola per se e ognuno e responsabile delle proprie azioni e delle valutazioni di sicurezza relative alle proprie capacità ed alle prestazioni della propria attrezzatura. Non si tratta di un corso, per quello ci sono le scuole, ma di un gruppo di amici che vola ispirandosi ai migliori che condivideranno la loro esperienza. La data anche questa praticamente certa (meteo permettendo) sarà il we del 9-10 Giugno i costi di partecipazione anche questi da confermare si aggirerebbero intorno ai 15€ per le due giornate, con sconti previsti per i soci dei due club, il costo comprende le due giornate di volo accompagnato, ed una piccola dispensa.

Per quanto riguarda Magna Beve e Dormi ognuno pensa per se anche se si cercherà di organizzare sia la possibilità di campeggiare al Park che una cena (magari una braciolata tutti insieme).