| ecco la strada |
| Scritto da Alessandro palma |
|
quindi si decolla dal Serrone e poi... seconda stella a destra, poi dritto, fino al mattino...
Questo è un commento di "Volare al Serrone senza problemi..."
|
| ecco la strada |
| Scritto da Alessandro palma |
|
quindi si decolla dal Serrone e poi... seconda stella a destra, poi dritto, fino al mattino...
Questo è un commento di "Volare al Serrone senza problemi..."
|