Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipbgd
Tooltipruggio
TooltipContemax
Tooltiplapic
Il buco a Norma...e il ritorno...
Scritto da A&A   

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a far ri...staccare i piedi da terra ad Andrèe. Recuperato il biposto prestatoci da Tommaso e Carlo ci incamminiamo verso Norma dove arriviamo verso le due e sorprendentemente non tira...

Questa era il geniale intro di papà... comunque, dopo essere arrivati a norma e aver chiacchierato un po alla radio con America ( che volava sopra le nostre teste mentre salivamo su) ci siamo subito diretti a mangiare un bellissimo panino con la frittata...quando incontriamo Michele, i Micioni e un misterioso ragazzo dalla meglietta viola e dallo strano accento nordico che papà aveva incrociato il giorno prima ( N.B. possessore di un boomerang, anche lui da numero misterioso....).

Dopo aver mangiato quel deliziossissimo panino arriviamo su al decollo, una sella per uno; Come arriviamo su ecco la notiziona, chi ha bucato?? Er Coccio! (alquanto tipico -.-"""). Dopo la notizia... e il vento che non tirava, iniziaimo a preparare il biposto, finiti tutti gli agganci ( e gli strozzamenti) siamo pronti (col supporto dei Micioni, ovviamente!!) per decollare... anche se poco fiduciosi. 3, 2, 1 e via si decolla, anche se pochi minuti dopo, grazie al variometro spento in un luogo impossibile da recuperare, anche se molto molto MOLTO vicino, (nella tasca dei pantaloni di papà) perdiamo l'unica e debolissima termica di tutta Norma.

La fine è prevedibile...eccetto il mio Infallibile Atterraggio di ginocchia, ma dettagli no?? In fondo il volo è andato bene... (eeeeehhh!!!! 'Na cifra guarda!!) Però due cose positive ci sono...la prima è che comunque abbiamo battuto Tommaso e Christine (se non sbaglio a scrivere) che sono stati ancora più veloci di noi e la seconda è che abbiamo imparato un sacco di cose sul biposto...per esempio mettere prima i cosciali e poi il variometro.

firmato: AndrèeΚ (non confondere con D&G mi raccomando!!!)

Commenti (3)
3 Venerdì 02 Luglio 2010 13:12
francesco
uau...un articolo scritto in collaborazione da due geniacci...padre e degna figliola! avete fatto come i carabinieri? uno pensa e l'altro scrive?...acc...ma come avete fatto...dove avete trovato quello che pensa???
un bacione...ovviamente solo ad andrèe!!!
2 Venerdì 02 Luglio 2010 11:07
Fletcher Lynd
Grazie tante Giuseppe!! In effetti per scrivere la parte che si è inventato papà ci abbiamo messo molto poco...però comunque ci ha provato...!!
Un bacione, e grazie!!! Very Happy
1 Venerdì 02 Luglio 2010 07:30
Giuseppe
Sicuramente meglio di papa tuo, visto che scrive poco o per niente, visto che non sà cosa dire su questo blog, visto che non sà attaccare il variometro insieme ai cosciali, visto ...... Ma mi suona strano che possiate aver bucato senza neanche la vana possibilità di risalire una qual si voglia "corrente ascensionale" "VISTO CHE TUO PAPA SA FARE BENE SOLO QUELLO" ...... Ovviamente scherzo e ho letto volentieri questo piccolo racconto scritto da Andrèe sul nostro sito e mi ha fatto piacere che una figliola come lei, figlia di un grande pilota si soffermasse a scrivere questo breve racconto su questo sito.
Brava ANDREE, UN PO' MENO IL TUO PAPA Mr. Green