Chi è online


Tooltiptoni
Tooltiptoky79
Tooltipgiannini86
TooltipUrzio
XCamp 2010 sul Matese!!!
Scritto da leone   
XCamp si sposta quest’anno dalle forti condizioni delle Alpi alla meravigliosa Italia centro-meridionale. I monti del Matese sono uno dei posti più interessanti in Italia per le potenzialità XC (Campionati Italiani di Parapendio 2008, PWC durante quest’anno) e per la grande ospitalità della popolazione locale. L’area offre la possibilità di spostarsi in molte direzioni senza la necessità di volare sempre e solo su un unico costone principale.

Le condizioni locali alla fine dell’estate sono generalmente molto buone con un grande potenziale per voli di distanza, ma favorevoli anche per molti piloti non molto familiari con le condizioni forti degli eventi alpini durante la stagione estiva.

Buoni i collegamenti in autobus tra l’aeroporto di Napoli e San Potito Sannitico per i piloti che desiderano raggiungere la località via aereo.

Data: 30 Agosto – 5 Settembre (il 5 è per l’eventuale recupero)
Località: San Potito Sannitico (CE)
Organizzatore: Leone Antonio Pascale

Altre informazioni, dove dormire, sito web e registrazioni

Tutte le informazioni necessarie relative all’evento, incluso il modulo di registrazione, saranno pronte entro la fine di Febbraio. Per l’iscrizione all’evento si prevede una quota di € 120 per pilota in cui saranno compresi: trasporto in decollo, recupero, area riservata per decollo ed atterraggio, sacchetto viveri, t-shirt, party e prezzo speciale per l’area camping.

Contatti

Web: www.xcontest.org
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fly your own XC!pre-pwc matese

Commenti (2)
2 Mercoledì 10 Marzo 2010 15:59
leone
tutto ciò che riguarda XCAMP lo puoi trovare qui http://www.xcontest.org/xcamp/
1 Giovedì 04 Marzo 2010 17:49
francesco
ma in cosa consiste l'xcamp? sembra interessante!