Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipkappa
Il Pile del Pulcino
Scritto da america   
Pile PulcinoQuest' anno per festeggiare la prima decade del nuovo millennio le alte sfere del Pulcino oltre che a girare si sono prodigate nella creazione di un capo d' abbigliamento nè utile nè, tantomeno, fondamentale per un pilota di parapendio ma che fa fico, ed in una società dove l' aspetto, la griffe... la divisa e l' uniformazione sono un must per essere almeno calcolati, noi del Pulcino, notoriamente lontani da tutto ciò, dediti solo al volo, noi che pensiamo solo a volare non appena abbiamo tempo libero e quando non ne abbiamo stiamo pensando a come liberarci per andare a volare, abbiamo pensato appunto ad un pile con il famoso logo del Pulcino ricamato sul braccio.

Quindi per un Pulcino fico, per un Pulcino trendy, per un Pulcino che non deve chiedere mai ma, soprattutto, per un Pulcino che anche se ha il pile da fico vuole sempre andare a volare... QUESTA è la scheda tecnica del Pile, per chi avesse poi il tempo, la voglia o la necessità di provarlo il negozio fornitore è CAMPO BASE [N.B.: il modello è quello in foto, ma il colore  è NERO]

Il prezzo del pile, compreso di logo, sarà di €80, un prezzo ottimo vista la qualità e soprattutto il prezzo di partenza in negozio che era di €110.

Chi fosse interessato ad acquistarlo non ha che da compilare QUESTO MODULO. L'elenco delle prenotazioni lo potete vedere QUI. La prenotazione è impegnativa e irrevocabile perchè i pile saranno realizzati appositamente su ordinazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario alle coordinate IBAN IT91R0307502200CC8500288382 Intestato a RUGGERO FALCONI (Segretario del Club)

Commenti (5)
5 Lunedì 02 Novembre 2009 18:48
francesco
per cia...le taglie da "femmina" sono anche leggermente più piccoline...
attenzione, campo base ha 3 punti vendita, ma per provarli dovete andate esclusivamente nella sede di via bartolo da sassoferrato, 11.
4 Lunedì 02 Novembre 2009 11:38
america
per me va bene una media
3 Sabato 31 Ottobre 2009 20:38
stoKa
io l'ho già provato e l'ho pure pagato! La taglia L è perfetta.
Dateve 'na mossa lo voio prima della cena sociale!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil
2 Giovedì 29 Ottobre 2009 17:17
Fletcher Lynd
anch'io l'ho misurata e la "L" x me è perfetta
1 Giovedì 29 Ottobre 2009 16:58
francesco
io l'ho provato e per me è perfetta la taglia M forse un po risicata di manica ma per quello non faccio testo...ho braccia un po' scimmiesche! quindi il pile calza molto...chi non ha tempo di andarlo a provare ne tenga conto. per le ragazze, sappiate che c'è anche il modello da donna.