Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipbgd
Tooltipruggio
Tooltipfireexit
I dati di fatto...
Scritto da bgd   

Già mi immagino le polemiche, ma è così: i numeri sono quelli è c'è poco da fare. Rinaldo "uomo aliante"?. Marini "super Lega"? Quando si prendono TUTTI i voli XC, si sommano tutte le rotte percorse e si divide per il tempo totale impiegato per fare tutte le rotte è lui in testa nel 2009: Ruggero. E vabbè, sarà solo perchè ha caricato appena 2 voli e quindi è una media poco significativa, ma se prendiamo, allora, l'intero campionato XC 2008? Vince Domenico. Delusi? Datejete de spidde e risalite in classifica!

Un'altra curiosità: nel campionato XC 2008 Kappa ha volato in rotta per oltre 191 ore percorrendo quasi 3600 km totali (considerando le rotte di distanza libera), praticamente la distanza tra Roma e la capitale della Mauritania!!

Tutto questo ed altro ancora lo trovate nelle nuove statistiche sfornate dal Centro Elaborazione Voli (CEV) del Pulcino (vai al menù Voli XC).

Commenti (4)
4 Venerdì 13 Marzo 2009 23:34
leone
Andrea non mi sembrano così tanti poi 3600 km soprattutto se consideriamo il fatto che sono stati fatti con un numero di voli esagerato. I miei cira 4400 km percorsi nel 2004 in 48 voli mi sembrano ancora lontano dovete spingere di più ed alzare la media.Mi sembra chiaro che questo non lo dico per vantarmi ma solo per provacarvi un pò.
potete controllare è tutto vero
www.onlinecontest.org
con affetto leone
3 Venerdì 13 Marzo 2009 21:03
ruggero
Ma che davvero si vola in Mauritania ?....
THX
2 Venerdì 13 Marzo 2009 20:19
america
Bella Barce...tutti i pulcini,con i luccicotti agli occhi ringraziano
1 Venerdì 13 Marzo 2009 20:16
america
più guardo questo sito e più mi meraviglio delle cose che fai e
più mi chiedo...ma quanto sei matto? Stai rivoluzionando il modo di concepire la costruzione ed i contenuti di un sito di volo, stai facendo scuola ed inoltre stai confermando la regola che quello che fanno i pulcini riguarda sempre e solo il VOLO!! Nient'alro che VOLO.