Chi è online


Tooltiptoni
Tooltiplapic
Sottosopra
Scritto da Fletcher Lynd   


Sono mancato solo 40  giorni ma sono stati sufficienti per assistere a sconvolgimenti totali nel volo del centro italia.

Innanzitutto dopo aver scaricato il mio volo scopro di ritrovarmi nei bassifondi della classifica giornaliera , non che non sia possibile , ma certo mi fa un certo effetto ,(considerando sopratutto che ho una vela nuova!!!....pippa). Altra sorpresa ser Coccio finalmente tornato in forma come tutti lo ricordavamo. In cima alla classifica, non succedeva da un pò......troppo , grande Coccio . Rinaldo??? ormai un personaggio mitologico mezzo uomo mezzo aliante . La faccenda più strana comunque rimane la trasformazione dei beneamati cugini da grandi piloti a "GUARDATORI DI DECOLLI", ma che è uno sport nuovo?  ma che è una nuova attività all' aria aperta ? prima non si muovevano da norma e adesso te li ritrovi dappertutto ( di loro iniziativa!!!!) ........ma che sta a succedè? Infine la sorpresa più impensabile......Mauro marini . Il pilota più "estroso"degli ultimi 20 anni . Leggendo il suo post  capisco che è momentaneamente posseduto dall'anima di un pilotino appena brevettato....sarà il caso di chiamare un esorcista??? Che debbo forse ripartire per  ritrovare tutto come prima???...Basta dirlo.

p.s.
Caro Mauro visto che ci fai passare per dei pazzi incoscienti che rischiano la vita in volo
volevo puntualizzare una cosa.
PER QUANTO MI RIGUARDA LA GIORNATA è STATA PERFETTA LISCIA E NON TURBOLENTA e NON SONO DECOLLATO CON IL VENTO DA DIETRO!!
con amore il tuo presidente

Commenti (5)
5 Martedì 10 Marzo 2009 14:03
francesco
direi invece che coloro che sono andati ad atterrare, e coloro che non sono decollati nonostante altri stavano entrando in valle del salto, hanno dimostrato di avere il cervello acceso...bravi..buon esempio!
Francesco
4 Martedì 10 Marzo 2009 11:26
Fletcher Lynd
Scusa maurè , ma sul tuo primo post sembrava ti riferissi anche a noi che eravamo già in volo , da qui il mio commento .
Però due cose ancora vorrei precisarle .
Primo ; non abbiamo organizzato nessuna trappola per i cugini , questa volta mentre noi domenica mattina brancolavamo ancora nel buio loro già sfrecciavano sulla salaria ...hi hi hi
Secondo ; se come dici tu qualcuno avesse guardato attentamente la meteo si sarebbe accorto che a poggio ci sarebbe stata una finestra di un paio d'ore dalle 11 alle 13 con maestrale debole con notevoli rinforzi subito dopo.
Conclusione , decollare presto come ha fatto qualcuno.
sempre con affetto
k
3 Martedì 10 Marzo 2009 11:00
pure
chi può volare giovedì per esempio a Poggio ??
Mauro
2 Martedì 10 Marzo 2009 10:37
pure
ci sarà un motivo per il quale su 50 piloti al decollo se ne sono mossi solamente 3÷4, tutti neobrevettati siamo diventati ??
Il tuo Mauro
1 Martedì 10 Marzo 2009 09:32
pure
gli incoscienti non siete stati Voi che siete partiti prima,
ma Noi che siamo partiti dopo ....
Alla prossima pippa !!!!!!
Mauro