Chi è online


Tooltiptoni
Tooltipmarcopoiano
A Poggio casca l'asino
Scritto da america   

Che amarezza!!

Ho fatto un volo che l’XC non mi ha voluto prendere perché dice che il programma ha delle difficoltà a conteggiare i punti se la traccia si esprime in centimetri di volo,anche gran parte dei miei amici hanno avuto problemi perché il sito, dicono, raccoglie solo voli di cross e non indoor ed in più, oggi, con la febbre e con la pioggia mi ritrovo a scrivere le lodi di quelli la, i cosi, i  Paranormali.Perché, apparte un fantasioso Emanuele, che vola e si diverte con il suo metodo di volo:va dove ti porta…va dove ti porta!!! allontanandosi un pochino da Poggio e, ad un più tecnico Giuseppe che fa un bel volo, il migliore della banda Pulcini, bucando proprio sotto la collinetta dove l’estate scorsa aveva fatto termica senza pensare alla differenza di temperature che separa l’inverno dall’estate, i protagonisti incontrastati della giornata sono stati loro(non so esprimere la gioia che ho nel cuore a scrivere queste cose) si proprio i quellillà .
Erano tanti,ed hanno fatto tutti bene, i km ed i punti xc sono poco importanti ed anche molto relativi all’esperienza dei vari piloti, tutt’altra cosa è la voglia e la convinzione di voler volare al massimo, anche riscoprendo un sano gusto per la competizione. Sia chiaro, sano significa che non bruceremo i vostri villaggi e che non ruberemo le vostre donne. No che non stamo a rosicà! Hanno volato tutti con determinazione dando, soprattutto su questo campo, una lezione ai Pulcini che invece non credevano, non immaginavano, non pensavano …ma pensa a volà a bello!In particolare si distinguono Tizio e Fenomeno che con tigna e mestiere raggiungono Gioia dei Marsi, ma che con queste bravate continuano a perdere amici (per Fabio:adesso non dire quella cosa dei molti nemici che non la sopporto) e, allo stesso tempo, a sorpassare i Pulcini rendendo la lezione: sonora.
A loro va tutto il nostro rispetto e, con molta umiltà, vorremmo anche dire una cosa al Presidente Fabio-Gassman-Fenomeno: Hai fatto il sorpasso? E mo corri corri con quella trombetta a palla, para-para para-para, ma stai attento che dietro la curva potresti trovarci un camion di PULCINI
Commenti (1)
1 Martedì 03 Marzo 2009 20:04
fabio
lo vedete che la competizione fa bene?
noi paranormali abbiamo creato il nostro sito e voi avete preso spunto per farne uno ed anche molto bello.
voi pulcini avete preso di petto l'XC e ci avete fatto venire voglia anche a noi.

P.S. Americù, per noi starvi avanti anche una sola volta è motivo di orgoglio visto la grande qualità dei vostri soci pertanto...con rispetto e stima oggi ti saluto col... PARA-PARA-PARA-PARA-PARA-PARA......!!!!!!!!!!!!!!!!