Chi è online


Tooltiptoni
Soci
Testi su gentile concessione dell'autore Fuffi, ex-socio biografo e giullare di corte che ora vive in esilio nella terra dei "Viddani" Paranormali.

Toni
Scritto da america   

Toni Gay

Tony Gay, per i nemici Di Petrillo.

Si riaffaccia nel nostro e suo club dopo anni di assenza dovuti alla sua partenza dalla città natale.

Veramente non è tornato, ma ormai a Pesaro lo conoscono tutti e lo evitano,mentre noi ce lo siamo ripreso, tanto abita la.

Bravo pilota, simpatico, sempre pronto a fare... due parole con gli altri.

Gravi problemi tricologici gli conferiscono un'aspetto ordinato e da bravo ragazzo, ma in fondo brucia in lui l'anima ribelle di un capellone rock e "l'anima mia " dei cugini di campagna.

Da cui si evince che "Gay" non è un soprannome.

 
Cicerchia
Scritto da america   

 

...quelli che non invecchiano mai... oh yeah

quelli che ridono sempre... oh yeah

quelli che sono stati "animali da gara"... oh yeah

quelli che:che si voli o no restano sempre pulcini!!! cribbio!!

OH YEAAAAH!!!!!!!

Quello che chiamiamo Cicerchia e ancora non abbiamo capito che non è un soprannome.

Grande Maurizio bentornato nella fratellanza

Mo ce vorrebbe un voletto!!!

N.B.: è quello al centro.

 
Benvenuto Damiano!
Scritto da Mr. Autostop   

In decolloVi presento l'ultimo acquisto della famiglia, si chiama Domenico e viene dalle marche. Mi ha agganciato lui in decollo a Tivoli dicendo: " Tu sei pulcino e anche io sto tutti i giorni sul sito del Pulcino" ho pensato MECOJONI, allora l'ho invitato a volare domenica scorsa al Serrone.. dopo un po' gli ho chiesto:"Ma tu decolli a tutte l'ore" e lui mi ha risposto: "E che problema c'e', io c'ho la uno, decollo a tutte l'ore e parto, n'do s'ariva s'ariva"!!!

Che ne dite lo spirito e' quello giusto?

Ed eccolo qui in termica a 1500 alle 12:00 su monte scalambra!

 

Benvenuto Damiano!

PS. Al primo volo dal serrone e' gia' atterrato a Fiuggi!!!!!!

 
Titty socia sostenitrice
Scritto da america   

Titty Per tutti quelli che hanno fatto finta di niente, quelli che si sono intascati l'iscrizione senza preoccuparsi di dire una parola, quelli che sono capaci di mandare un'articolo solo per vantarsi di un volo fatto o di qualche punto preso... che poi co' sti punti ce l'avete fatto a peperini!

Vi ricordo, con orgoglio, che Titty, si proprio la Tittona nostra, è socia sostenitrice del Pulcino e non è carino che abbiate aspettato tanto a dirlo, allora ci penso io che non avrò fatto bei voli ma mi posso sempre vantare di avere Titty come amica e... sostenitrice. Grazie Titty per aver impreziosito il nostro club con la tua presenza.

 
Chicca, Socia Sostenitrice
Scritto da america   

Francesca De Nardis, per gli amici Chicca, per il marito Sig.ra De Nardis.

E' lei che da nome alla famiglia visto che in casa è quella che porta i pantaloni, anche se tutti la preferiscono con la gonna(corta), ma soprattutto perchè è indubbiamente la più intelligente della famiglia, se la baracca va avanti è proprio grazie alle sue doti di economia domestica che sfiorano l'alta finanza, dimostrate già con l'iscrizione al Club Volo Libero Il Pulcino che con pochi soldi ti dà fama ed importanza, anche solo facendo i recuperi, contrariamente ad altri clubs che con la stessa iscrizione ti fanno fare delle figuracce, anche se sei l'unico che fa voli memorabili. Benvenuta Chicca!!!!
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 6